statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 4 minuti

Marvel’s Agents of Shield – Streaming

img of Marvel’s Agents of Shield – Streaming
Ultimo aggiornamento:

Per tutti gli amanti dei supereroi, da poco su Sky, precisamente sul canale Fox Italia, va in onda la prima serie televisiva che si basa sullo S.H.I.E.L.D., l’organizzazione di spionaggio dei fumetti Marvel Comics e prende il nome di Agents of Shield. Creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen rappresenta il primo live action prodotto dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe.

La trama

L’agente Phil Coulson, apparentemente sopravvissuto allo scontro con Loki, ritorna in attività per mettere insieme e dirigere una squadra selezionata di agenti S.H.I.E.L.D. con cui far fronte a nuovi casi di origine soprannaturale derivati dallo stravolgimento portato sulla Terra dalla comparsa dei supereroi.

« Il segreto è svelato. Per decenni la vostra organizzazione è rimasta nell’ombra nascondendo la verità, ma ora sappiamo, sono tra di noi: eroi… e mostri. Il mondo è pieno di meraviglie! […] Non possiamo spiegare tutto ciò che vediamo, ma abbiamo gli occhi aperti. E adesso? Non potete più nascondervi nell’ombra. È successo un fatto che sembra impossibile, e ora che pensate di fare? » (Skye nell’intro dell’episodio pilota)

Il giudizio della critica

La serie è stata accolta positivamente dalla critica. Nel mese di giugno 2013, ai Critics’ Choice Television Awards, fu nominata tra le nuove serie più promettenti della nuova stagione televisiva. Secondo il Chicago Sun-Times, grazie alle brillanti sceneggiature e agli effetti speciali, la serie è in grado di attirare sia gli appassionati di fumetti che gli spettatori tradizionali. Per il Los Angeles Times, pur non potendo raggiungere lo stesso livello di spettacolo dei blockbuster cinematografici, è molto intrigante; mentre secondo Vulture Clark Gregg è il punto di forza della serie. USA Today, valutando la serie con tre stelle e mezzo su quattro, evidenziò come si possano riconoscere facilmente segni distintivi del lavoro di Whedon, tra i quali la presenza di elementi umoristici, gli elementi fantastici direttamente collegati alle emozioni del mondo reale e l’influenza degli eventi passati, di film o episodi televisivi, nel presente.

A questo punto non vi resta che guardarla, qui sotto troverete i link per poterla vedere in streaming, verranno aggiornati ogni volta che usciranno le puntate tradotte in italiano.

Marvel’s Agents of Shield – Streaming

Prima Stagione Ita

1×01 Nowvideo-RapidvideoTerafile
1×02 Nowvideo-RapidvideoTerafile
1×03 Nowvideo-RapidvideoTerafile
1×04 Nowvideo-RapidvideoTerafile
1×05 Nowvideo-RapidvideoTerafile
1×06 Nowvideo-RapidvideoTerafile
1×07 Nowvideo-RapidvideoTerafile
1×08 Nowvideo-RapidvideoTerafile
1×09 Nowvideo-RapidvideoTerafile
1×10 Nowvideo-RapidvideoTerafile
1×11 Nowvideo-RapidvideoTerafile
1×12 Nowvideo-RapidvideoTerafile
1×13 Nowvideo-RapidvideoTerafile
1×14 Nowvideo-RapidvideoTerafile
1×15 Nowvideo-RapidvideoTerafile
1×16 Nowvideo-RapidvideoTerafile
1×17 Nowvideo-RapidvideoTerafile
1×18 Nowvideo-RapidvideoTerafile
1×19 Nowvideo-RapidvideoTerafileGuardaserie

Prima Stagione Sub Ita

1×20 Nowvideo-RapidvideoTerafile
1×21 Nowvideo-RapidvideoTerafile
1×22 Nowvideo-RapidvideoTerafileGuardaserie